WO Spring National '16 - Info Gara


REGISTRAZIONE

Per problemi di spazio nei paddock e per garantire un corretto e regolare svolgimento della gara come da programma, il numero dei partecipanti sarà limitato a discrezione dell’Organizzazione.


Il modulo d’iscrizione dovrà essere inviato a  info@rivanazzanodragway.it e sarà soggetto ad accettazione da parte dell’Organizzazione. Attendere via email la conferma dell’iscrizione alla gara, prima di effettuare il pagamento.

Il modulo d’iscrizione dovrà pervenire entro il 22 Aprile. La conferma dell’accettazione da parte dell’Organizzazione verrà comunicata entro il 25 Aprile.

Copia del pagamento dovrà pervenire entro il 29 Aprile a info@rivanazzanodragway.it. Dopo tale data, se non perverrà copia del pagamento, la domanda d’iscrizione già accettata non sarà ritenuta valida e il nominativo verrà cancellato dall’elenco iscritti.

L’elenco iscritti verrà pubblicato entro il 07 maggio.

PAGAMENTO

INVIARE COPIA BONIFICO BANCARIO A  info@rivanazzanodragway.it

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUOVE COORDINATE BANCARIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Conto Corrente Intestato a: A.S.D.  American Motors Pavia

IBAN  IT92L0623011300000030364505
BIC  CRPPIT2P042

Costo Gara:

Cat. A3/A2

Cat. A1/A0

Cat. PRO ET

Cat. S.PRO ET

€ 160
€ 170
€ 180
€ 180 



Download
WO Spring Nat. '16 - Entry Form
WO Spring Nat. '16 - Entry Form.pdf
Documento Adobe Acrobat 158.6 KB

PASS INGRESSO PILOTI GARA 

Cat. A3/A2/A1

Cat. A0

Cat. PRO ET

Cat. S.PRO ET

 Pass pilota + 1 Free Pass + 2 Pass veicolo paddock

 Pass pilota + 2 Free Pass + 2 Pass veicolo paddock

 Pass pilota + 3 Pass meccanico + 2 Pass veicolo paddock

 Pass pilota + 3 Pass meccanico + 2 Pass veicolo paddock


PADDOCK: solo per piloti apertura venerdì 20 maggio dalle ore 08:00


Prezzo Visitatori:

 

Sabato - € 15,00

Domenica - € 15,00


Gratuito fino a 12 anni


REGOLAMENTO RIVANAZZANO  DRAGWAY  

PADDOCK

1)    Lo spazio per ogni categoria verrà fissato dall’ Organizzazione in base al tipo di   categoria e dal numero di piloti iscritti in quella categoria
2)    VIETATO riservare lo spazio per altri piloti se non concordato preventivamente con l’Organizzazione
3)    Nello spazio assegnato sarà possibile parcheggiare solo le autovetture munite di pass “P” riservato ai veicoli d’assistenza. Ogni altra autovettura dovrà essere parcheggiata negli spazi indicati dall’ Organizzazione.
4)    Nel paddock è assolutamente VIETATO provare la vettura
5)    Consigliato estintore in ogni spazio paddock
6)    VIETATO forare/bucare l’asfalto con chiodi o tasselli per fissare tensostrutture
7)    Sull’asfalto del paddock potranno sostare solo ed unicamente le vetture in gara. VIETATO TASSATIVAMENTE parcheggiare qualsiasi altra vettura nei paddock. Tutti i veicoli muniti di riconoscimento “P” , se non hanno lo spazio libero dedicato vicino alla vettura in gara, dovranno essere parcheggiati nel prato sul retro.
8)    Fare molta attenzione a fuochi o barbecue
9)    Ogni pilota è responsabile del proprio spazio paddock assegnatogli dall’Organizzatore. Tale spazio dovrà essere lasciato libero da ogni rifiuto sparso a terra. L’immondizia dovrà essere raccolta in appositi contenitori/sacchi da posizionare nelle vicinanze del proprio spazio. Personale addetto provvederà allo smaltimento al termine della manifestazione.

REGOLE E PROCEDURE DI GARA

1)    Il semaforo funzionerà in modalita Full con accensione delle luci a cascata ad intervallo di 0,500 secondi.
2)    Le Prove Ufficiali di Qualifica si svolgeranno sempre con il presente ordine: A3-A2-A1-A0-PRO Et-SUPER PROEt
3)    Gli abbinamenti per le fasi eliminatorie verranno stabiliti mediante il meccanismo dei Ladder  Sportsman FIA
4)    I Time Slip potranno essere ritirati all’ingresso pista ma all’esterno delle trensenne
5)    FONDO PISTA : appena parcheggiata la vettura, spostarsi più in fretta possibile nella zona di sicurezza indicata dal personale di servizio. VIETATO assolutamente sostare vicino alle vetture parcheggiate sino al segnale di rientro
6)    RIENTRO A TRAINO: solo le vetture delle categoria PRO Et e SUPER PRO Et, qual’ora lo ritengano necessario, potranno usufruire del veicolo di traino per il rientro da fondo pista. Tutte le vetture iscritte nelle categorie A dovranno rientrare autonomamente, senza il veicolo di traino, salvo casi particolari richiesti, discussi e concordati con l’Organizzazione. Tale situazione permetterà di recuperare tempo prezioso a vantaggio di tutti, piloti ed organizzatori.
7)    ACCESSO IN PISTA:  solo chi è in possesso del Pass  potrà accedere alla zona Pit Lane. Solo le categorie PRO Et e SUPER PRO Et potranno avere un massimo di 3 assistenti pista. E’ assolutamente VIETATO accedere alla Pit Lane se non si è parte dello Staff assistenza pista del pilota che è in partenza. Quando la vettura è chiamata allo Stage, agli assistenti è VIETATO superare la posizione dello Starter.
8)    Quando la vettura ha termito il lancio superando la fine dei 402,33 mt il personale d’assistenza pista deve immediatamente uscire dalla Pit Lane.
9)    La vettura deve entrare nella zona Pit Lane con il motore acceso. Il personale pista darà il segnale di accensione motore. Dal momento del segnale d’accensione motore, il pilota ha 60 secondi di tempo per avviare la vettura.
10) Rolling Burnout : solo per le categorie PRO Et e SUPER PRO Et. Le categoria A non dovranno superare la linea del pre-stage durante la procedura di burnout
11) Assolutamente VIETATO sostituire il pilota alla guida della propria vettura iscritta in gara
12) VIETATO trasportare passeggeri
13) Prima di entrare in Pit-Lane il pilota dovrà avere casco, cinture allacciate e  finestrini chiusi
14) Personale Assistenza Pista:  OBBLIGO indossare scarpe chiuse e t-shirt a manica lunga
15) VIETATO toccare la vettura durante la fase di Burnout
16) DIAL-IN (Tempo Dichiarato) : per le categorie che dovranno dichiarare il proprio tempo personale, le vetture devono OBBLIGATORIAMENTE avere un pannello ben visibile sul lato sinistro con indicato il tempo dichiarato. E’ consentita anche una scritta disegnata ben visibile sul lato sinistro della vettura.  Il tempo dichiarato dovrà essere segnalato appena usciti dal proprio paddock. Il pilota è responsabile del proprio Dial-In dichiarato che potrà verificare sul tabellone luminoso prima di effettuare la procedura di stage. Una volta raggiunta la linea di stage, si accetta il tempo segnalato sul tabellone.
17) Il tempo minimo garantito per il raffreddamento della vettura tra una chiamata in pista e l’altra, come indicato dal regolamento FIA, è di 15 minuti.

REGOLAMENTO TECNICO

1)    VERIFICHE TECNICHE: prima di accedere in pista, ogni vettura dovrà sottostare alle Verifiche Tecniche. Tale verifica verrà effettuata dal Commissario Tecnico direttamente nel vostro paddock. E’ responsabilità del pilota accertarsi che la propria vettura venga verificata e munita dello sticker “Verificato”.
2)    ABBIGLIAMENTO:  i piloti dovranno indossare abbigliamento integrale (pantaloni e maniche lunghe, scarpe chiuse). Ove richiesto dall’ RDS (Regolamento Di Settore), è fatto obbligo indossare abbigliamento ignifugo della classe opportuna e regolarmente omologata.
3)    Sacche, vasche di ghiaccio, impianti criogenici dovranno essere rimossi prima di presentarsi all’ingresso pista.
4)    VIETATO l’utilizzo del liquido refrigerante per l’impianto di raffreddamento. Può essere utilizzata solo acqua. Ogni vettura dovrà essere dotata di vaschetta di recupero acqua di 0,470 lt. minimo.
5)    BATTERIA: in caso di ricollocazione della batteria rispetto al posizionamento originale della vettura, è obbligo il montaggio di uno stacca batteria posto sul retro all’esterno del veicolo.
6)    DRIVESHAFT LOOP: è  obbligatorio il montaggio di un anello di ritenuta dell’albero di trasmissione per tutte le vetture che montano gomme slick e che sono iscritte a partire dalla categoria A2 in giù. Identico obbligo per le vetture che montano gomme stradali e che sono iscritte a partire dalla categoria A1
7)    OBBLIGO per le categoria PRO Et e SUPER PRO Et il montaggio di un sistema di contenimento liquidi (Engine Diaper) eventualmente persi dal motore  e che potrà essere a “pannolino” o a vasca metallica che si estenda dal fronte del motore al volano e dal montante telaio a montante telaio.
8)    Per ogni altro dettame vige il “Regolamento Di Settore” (RDS) Accelerazione Aci Sport.